11/11/15

UNA SERATA CON EVA LENY

Amici di Big Boobed Models,

questa sera vi proponiamo una intervista un po' particolare insieme alla bellissima artista triestina Eva Leny, la quale ci ha raccontato la sua giovane carriera da sexy star e la sua vita. Vi consigliamo di leggerla con attenzione.



A: Ciao Eva, come stai?
E: Ciao, direi proprio che sto bene, grazie.

A: Come va la tua carriera?
E: Abbastanza bene, considerando il breve periodo in cui sono in questo ambiente.

A: Sei una ragazza molto intraprendente, con svariate attività nel mondo dello spettacolo. Come riesci a farle coincidere?
E: Grazie...in effetti non è facile riuscirci, molte cose possono essere fraintese, ma nemmeno così difficile. Parliamo di arte e delle varie sfumature in cui essa può essere espressa.



A: Da quanto tempo sei spogliarellista?
E: Spogliarellista? Direi più Sexy Star, da circa tre anni.

A: Cosa significa per te essere sexy?
E: Noto che per me, a differenza di molte persone, soprattutto nel mondo della notte, che essere sexy non va abbinato alla volgarità. Sexy a volte può essere semplicemente uno sguardo o una camicetta abbottonatissima.

A: Sei una sexy star molto prosperosa, immaginiamo che il tuo seno sia molto apprezzato dai tuoi ammiratori. 
E: Ahia, hai toccato un tasto dolente. Effettivamente il mio essere molto prosperosa è apprezzato sia dai miei ammiratori che dai "non", ma per me è stato un punto critico/problematico. A nove anni già avevo una seconda (l'unica delle fanciulle della mia scuola) e fino a poco tempo fa portavo la sesta abbondante. Essendo io minuta ho sofferto di mal di schiena e molto altro, dunque ho preso la decisione di ridurlo di un paio di taglie.



A: Pregi e difetti.
E: Iniziamo dai difetti. Testarda al punto di sbatterci la testa finchè non mi arrendo (e forse nemmeno dopo) e timida. Pregi? Generosa, altruista e intuitiva.

A: Cosa fai nel tempo libero?
E: Ultimamente ho molto poco tempo libero, ma quando posso cerco di passare più tempo libero insieme all'uomo della mia vita, mio figlio. Lo coinvolgo facendo una corsa lungo il mare, nel guardare un film oppure nei miei hobby estivi come l'arrampicata o la lettura di libri in gruppo.

A: Una famosa canzone dice "Non c'è sesso senza amore": sei d'accordo?
E: Dipende da come si interpreta la parola amore, comunque si, sono d'accordo. Il coinvolgimento emotivo e mentale ci deve essere (anche in situazioni a tre), altrimenti non c'è nessuno che sa fare sesso con me meglio di me.



A: Cosa ami in generale del sesso?
E: Il sesso deve essere anche un gioco, stuzzicarsi, desiderarsi e non per forza "concedersi" fino all'apice...

A: Sogni nel cassetto?
E: Ne ho tanti, da quelli più privati e intimi fino a quello di affermarmi e confermarmi come attrice cinematografica.

A: Per salutarci lascia il tuo messaggio sexy per i nostri lettori. 
E: Assaporando e mordendo il frutto proibito...ti aspetto...la tua peccatrice Eva.

Scopri Eva Leny sui Social Networks:

Facebook
Twitter

PHOTOGALLERY










Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.