25/08/15

ROBERTA FARNESE IN ESCLUSIVA SU BIG BOOBED MODELS

Amici di Big Boobed Models, 

dopo mesi di calma piatta alla ricerca di nuovi progetti il nostro sito riparte con l'intervista alla celebre pornodiva italiana Roberta Farnese, che ci racconta con grande naturalezza e simpatia la sua vita da affermata diva del cinema hard di casa nostra. Ringraziamo la R.F. Produzioni per la concessione della pubblicazione della photogallery.


































Cara Roberta, benvenuta su Big Boobed Models, è un onore averti con noi!
Grazie, è un piacere enorme anche per me essere qui.

Innanzitutto come procede la tua carriera?
Diciamo che non mi posso lamentare, dopo soli 15 film con Alex Magni e la CentoxCento sono stata contattata da una grossa casa di produzione italiana per diventare produttrice dei miei film e Milf Immagine d'Italia.

Come è iniziata la tua avventura nel cinema hard?
Per caso, come accade spesso: ho l'abitudine di leggere mentre mi abbronzo (anche integralmente quando posso) e un giorno mi capitò fra le mani una rivista femminile che parlava di film hard amatoriali e della CentoxCento. Siccome io e mio marito facciamo spesso i porcellini disinibiti abbiamo provato mandando una mail e ci hanno risposto quasi subito.


































Il nudo e il sesso sono parti fondamentali della tua vita, raccontaci un po' di te con qualche particolare piccante.
Sai vivendo nell'ambiente abbiamo imparato a vivere il sesso come puro divertimento usando molta ironia. Una volta però dopo una cena al ristorante con un amico, tra toccatine e palpatine sotto il tavolo, eravamo in autostrada e mi sedetti al suo fianco iniziando a praticargli un rapporto orale. A un certo punto mio marito, che stava seduto dietro, guardando il contachilometri ci ha detto di rallentare perchè andavamo a oltre i 160 km/h!

Che rapporto hai con il tuo fisico?
Complesso, come lo è per molte donne. Ho paura delle smagliature, delle rughe e della cellulite. Però quando mi metto a dieta so come moderarmi e intensifico gli esercizi in palestra.

Parliamo ora del tuo splendido seno: che taglia porti? 
Ho una quarta/quinta, coppa C. Le mie tette sono le mie "sorelline", stanno bene con tutto.


































Tu e tuo marito ci giocate spesso? Che giochetti fate con le tue "sorelline?
Mmmmm, me le trastullo con le manine, giocando con l'areola girandoci tutto intorno verso il centro. Poi mi pizzico i capezzoli con le unghie (sempre lunghe e curatissime). Lui ne va pazzo, me le tocca anche quando non dovrebbe. Faccio molti giochi erotici e diventa anche portatelecomando: se mio marito, che è un gran burlone, non sa dove appoggiare le cose, me le infila sempre tra le tette!

Cosa ami e cosa apprezzi meno del tuo lavoro?
Amo tutto ciò che riguarda il sesso e i rapporti interpersonali mentre viaggiamo tra scherzi e risate, lo scambio di gossip con le colleghe. Non apprezzo le cose fatte senza spontaneità, questo influisce nei confronti di chi ti guarda.

Con i tuoi fans che rapporto hai? Riesci spesso a stare in contatto con loro.
C'è una stragrande maggioranza di "Farnesini" (chiamo così i miei ammiratori) che di "Farnesine": apprezzano molto sia il mio corpo che il mio essere schietta e sincera. Sono iscritta al sito www.phica.net, dove c'è una discussione di ben 92 pagine e tutti i giorni stuzzico e scherzo con gli utenti miei fans. Poi sono presentissima anche su Twitter.

Salutali in maniera hot, come tu sai fare.
Un bacio hot da parte di Roberta Farnese, il che equivale a un pigiama di saliva in tutte le zone erogene dalla A alla Z. Potete trovarmi sui social e su phica.net























ROBERTA FARNESE SUI SOCIAL NETWORKS:

Facebook
Twitter
Instagram
Phica


ALTRE FOTO:






Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.