25/03/14

LE CURVE SUPER SEXY DI NIKI MOON

In esclusiva in lingua italiana, vogliamo presentarvi la dolcissima e sensuale modella piemontese, che ci ha concesso con grande piacere la possibilità di incontrarci e scambiare due chiacchiere. Niki è una ragazza di 22 anni nata a Genova ma residente a Novi Ligure (Alessandria), e oltre alla sua enorme dolcezza vuole deliziarci mostrandoci le sue curve mozzafiato lasciandoci tutti senza parole.


































Ciao Niki, benvenuta su Big Boobed Models: come stai?
Ciao, bene grazie, sono contenta di essere qui con voi :)

Ormai possiamo definirti come una delle migliori nuove sexy scoperte a livello nazionale, che effetto ti fa?
Penso che questa cosa mi fa sentire meglio con me stessa e mi rende serena.
















Stai riscuotendo molto successo, ciò conferma il fatto che le ragazze maggiorate e curvilinee sono sempre più apprezzate.
Vero, ed è un vantaggio per quelle ragazze che non si sentono a proprio agio con il loro aspetto fisico.

Com'è la Niki Moon di tutti i giorni rispetto alla Niki Moon modella?
Vesto sempre più sportiva e poco truccata, calzo scarpe da ginnastica e sono golosissima, dolce e con quel fare da bambina che vuole scoprire il mondo :)






















Sei fidanzata?
Si, ormai da due anni e incrociando le dita vado a convivere con il mio compagno il prossimo inverno.

Da cosa nasce il nome d'arte Niki Moon?
Ho un amico gay che voleva chiamarsi Niki nel ruolo di Drag Queen, mentre Moon è il nome dato al mio tatuaggio ma non ha un significato ben preciso. 
















Che taglia porti di reggiseno e com'è il rapporto con il tuo aspetto fisico?
Ho una 5° coppa B: le mie tette sono enormi, e sinceramente le vorrei più piccole!!! Comunque anche se ho delle leggere imperfezioni fisiche, riesco a fare foto che col tempo mi stanno facendo apprezzare il mio aspetto fisico. Le tettone e il viso penso che siano i miei punti di forza.

Avere le tette grosse è per te un pregio o un difetto?
A questo punto per me è un pregio ahahaha! 




































Cosa vuol dire per te posare nuda o in topless?
All'inizio si prova un po' di imbarazzo, ma poi davanti all'obiettivo ci sono solo io con un po' di musica di sottofondo, a volte sembra che manchi anche il fotografo. E riesco a dare sempre il meglio di me.






















Quali servizi fotografici sogni e a quali diresti di no?
Amo il glamour e il fashion, mentre non saprei proprio a che genere di scatti darei un no categorico. Dipende da cosa mi viene richiesto e poi valuto. 

La foto più hot che hai fatto?
Era in un servizio Met-Art, lo faccio raramente anche perchè mi sento con un po' di imbarazzo in più, preferisco il nudo artistico.


































Cosa ricordi del primo tuo shooting?
L'ho fatto insieme al fotografo Massimo Rebuffi, molto divertente. Indossavo una lingerie molto sexy con una vestaglia rossa. Il primo servizio in topless l'ho fatto in tempi più recenti.


































Per chiudere lascia un saluto ai nostri lettori.
Ciao amici, vi mando un bacio grande e continuate a seguirmi! 

Niki Moon Official Facebook: https://www.facebook.com/nikimoonmodel?fref=ts
Niki Moon profile on Modelshoot: http://www.modelshoot.net/user/nikimoon

Images taken from Facebook and Modelshoot.




Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.